EETAbit in breve

Sono passati più di 20 anni da quando EETAbit è nata ed in questo periodo abbiamo visto evolvere in modo vorticoso il mondo dell’informatica sia nel campo hardware che software.
In 20 anni l’hardware si è fatto sempre più piccolo, potente, mobile e questo richiede un costante impegno non solo a rimanere aggiornati ma anticipare i tempi per poter offrire ai clienti soluzioni e risposte adatte alle loro esigenze specifiche, capaci di durare nel tempo.
Un punto fermo è rimasto però l’importanza che attribuiamo alle persone, alle aziende, al loro bisogno di ottimizzare i tempi, avere una rete di connessioni sempre più ampia e versatile in tempo reale.
Ci impegniamo ogni giorno nel far crescere i nostri clienti mettendoli al centro di infrastrutture informatiche dinamiche e performanti: il successo dei nostri clienti è il successo di EETAbit.

Nell’essenza del nome si nasconde anche l’Editoria Elettronica che, nei primi anni di vita, ha portato EETAbit a produrre diverse opere multimediali. Con l’evoluzione dei tempi e della comunicazione questa attività ha trovato la naturale continuità nel web e nelle realizzazioni grafiche.

01-Editoria Elettronica

Le telecomunicazioni sono il cuore della nostra attività e la risorsa strategica dei nostri clienti: ridurre i tempi e le distanze di comunicazione fra persone ed aziende per permettere attività dinamiche e connesse.

02-Telecomunicazioni

Cerchiamo soluzioni capaci di ottimizzare tempi di intervento e di gestione del flusso di lavoro; efficaci strategie di riconversione dei ruoli lavorativi, della formazione professionale e delle stesse comunicazioni interpersonali.

03-Automatismi

Bit: definita come la quantità minima di informazione che serve a discernere tra due possibili eventi equiprobabili va a completare il significato del nostro lavoro come la ricerca della soluzione più performante ed allo stesso tempo “semplice” per il cliente.

04 – bit!